Tecnomac "Tecnomac

News

Scopri le ultime novità,
le notizie e gli aggiornamenti
dal mondo Tecnomac

Tecnomac al Sigep 2024: innovazione e passione per il Foodservice Dolce

Il Sigep di Rimini è l'appuntamento imperdibile per tutti i professionisti e gli appassionati del settore Foodservice Dolce, e noi di Tecnomac non potevamo mancare anche quest’anno.

Sigep 2024: Tecnomac presente allo Stand 080 Pad D3

Tecnomac annuncia la sua presenza a Sigep Rimini 2024, l'appuntamento fieristico di riferimento per il Foodservice Dolce.
Da sempre al fianco dei maestri pasticceri e gelatieri, presenteremo in fiera le migliori soluzioni per mantenere intatta la qualità e la consistenza di dolci, semifreddi e gelati artigianali.

Tecnomac a Host Milano 2023

Si è conclusa lo scorso 17 ottobre l’edizione 2023 di Host Milano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

Tecnomac presente a Host 2023

Dal 13 al 17 Ottobre vi aspettiamo all’evento fieristico più atteso nel mondo dell’HoReCa: Host Milano > Pad. 5, Stand M11

Our shining story: 60 anni di Castelmac

Castelmac ha di recente festeggiato un traguardo straordinario: 60 anni di successi, innovazione e crescita.

Tecnomac al Sigep 2023

L’edizione 2023 del Sigep di Rimini è stata un’edizione da record! Visitatori da 155 paesi e oltre 1.000 i brand presenti in fiera. Anche per noi di Tecnomac questa edizione del Sigep è stata un grandissimo successo!

Tecnomac presente a Sigep 2023

Dal 21 al 25 gennaio 2023 torna il Sigep di Rimini, il 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè. 

Tecnomac presente a FHA Horeca 2022

Dal 25 al 28 ottobre 2022, per la prima volta nella nostra storia, saremo presenti a FHA Horeca Singapore, la fiera che riunisce i fornitori più importanti per il settore horeca in Asia.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Tecnomac.

* Campi obbligatori

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Tecnomac contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest’ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà