Sigep 2024: Tecnomac presente allo Stand 080 Pad D3

Tecnomac annuncia la sua presenza a Sigep Rimini 2024, l’appuntamento fieristico di riferimento per il Foodservice Dolce.
Da sempre al fianco dei maestri pasticceri e gelatieri, presenteremo in fiera le migliori soluzioni per mantenere intatta la qualità e la consistenza di dolci, semifreddi e gelati artigianali.

– Abbattitori di temperatura: tecnologia innovativa per ottimizzare i processi produttivi, abbassare i costi di gestione e migliorare la qualità di preparazioni dolci e salate. Disponibili nuove ampie gamme con soluzioni multifunzione e cicli combinabili, in Gas R290.

– Armadi refrigerati: il modo migliore per conservare dolci creazioni mantenendo intatte le loro qualità organolettiche, sapore e aspetto.

– Armadi/celle fermalievitazione: ogni lievitazione è un’opera d’arte. Le nostre soluzioni assicurano un ambiente controllato per risultati impeccabili a ogni utilizzo.

Inoltre, dal 20 al 23 gennaio, il nostro stand si animerà con la Sweet Challange: i pastry chef di Tecnomac e Hiber saranno protagonisti di 8 gare e show cooking live a tema lievitati e farciture, gelati, sorbetti, cioccolata e praline, dolci e tartufi.

Vi aspettiamo a Sigep Rimini 2024, Stand 080 Pad D3, dal 20 al 24 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Tecnomac.

* Campi obbligatori

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Tecnomac contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest’ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà