Our shining story: 60 anni di Castelmac

Castelmac ha di recente festeggiato un traguardo straordinario: 60 anni di successi, innovazione e crescita.
È stata una festa indimenticabile, in cui era presente tutto il team, dipendenti e collaboratori, e le loro famiglie. Una giornata all’insegna del divertimento, del buon cibo, dell’ottima musica e dell’intrattenimento che hanno reso questo anniversario un tassello importante nella storia della nostra azienda.
Siamo incredibilmente orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno sempre creduto in noi e ci hanno reso partecipi dei propri successi.

Un grazie speciale anche a tutti coloro che hanno reso possibile questa fantastica festa.
Guardando indietro, possiamo riflettere con gratitudine sulle sfide superate e i successi ottenuti. Ma il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro, con la stessa determinazione e lo stesso impegno che ci hanno portato fin qui. Siamo pronti per affrontare nuove avventure, innovare e crescere insieme ancora per molti anni a venire.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Tecnomac.

* Campi obbligatori

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Tecnomac contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest’ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà