Tecnomac a Host Milano 2023

Si è conclusa lo scorso 17 ottobre l’edizione 2023 di Host Milano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

Sono stati cinque giorni ricchi di incontri, scambi di idee, entusiasmo e novità.

Abbiamo presentato nuove gamme di abbattitori di temperatura — Mint, Pepper e Cinnamon — destinate ai settori di ristorazione, panificazione, pasticceria e gelateria e Fast Season, il nuovo armadio acceleratore di maturazione per il formaggio.

Abbiamo accolto centinaia di visitatori e chi di voi è venuto a trovarci ha potuto apprezzare il grande lavoro e la forte passione che mettiamo nella ricerca e nella creazione di prodotti e soluzioni concepiti per soddisfare sempre di più le esigenze del mondo ho.re.ca.

Un grazie speciale a tutti i visitatori, partner e clienti, affezionati e nuovi, che sono passati a trovarci al nostro stand. 

Ci rivedremo a Host 2025!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Tecnomac.

* Campi obbligatori

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Tecnomac contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest’ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà