Tecnomac al Sigep 2024: innovazione e passione per il Foodservice Dolce

Il Sigep di Rimini è l’appuntamento imperdibile per tutti i professionisti e gli appassionati del settore Foodservice Dolce, e noi di Tecnomac non potevamo mancare anche quest’anno.

Dal 20 al 24 gennaio, abbiamo avuto il piacere di presentare i nostri ultimi abbattitori di temperatura, armadi refrigerati e fermalievita, pensati e progettati per rispondere alle esigenze specifiche dei settori pasticceria, panificazione e gelateria. 

Presso il nostro stand, abbiamo mostrato ai visitatori le caratteristiche uniche dei nostri prodotti. L’innovazione tecnologica è il nostro punto di forza: dai nostri abbattitori, che garantiscono la rapida riduzione della temperatura dei cibi senza comprometterne la qualità, ai nostri armadi fermalievita, progettati per un controllo ottimale di temperatura, tempo e umidità dei prodotti lievitati, tutto è studiato per soddisfare le principali e le più complesse esigenze dei professionisti del settore.

Non ci resta che ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in quest’edizione della fiera: i nostri clienti, i partner e, soprattutto, il meraviglioso pubblico del Sigep.

E ora, siamo lieti di condividere con voi il video ufficiale della nostra partecipazione al Sigep 2024!

Vi aspettiamo al Sigep 2025, come sempre con tante novità e la passione di sempre!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità Tecnomac.

* Campi obbligatori

Presa visione della sopra esposta informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Tecnomac contenente informazioni sui prodotti o servizi di quest’ultima, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali la stessa parteciperà